Carrello vuoto

  • Gadget promozionali a San Salvo

    Gadget promozionali a San Salvo

    In un mondo sempre più competitivo, il marketing è uno strumento potente in grado di decretare il successo o il fallimento di un'impresa. Rendere visibile il proprio marchio è essenziale per ricordare ai vecchi clienti le passate collaborazioni e farsi conoscere dai nuovi clienti. Per aiutare le aziende a raggiungere questo scopo, Manes Co propone diversi gadget promozionali a San Salvo, adatti a tutti i settori di attività.

    Si tratta di articoli di uso comune e dal costo contenuto, ma dal grande potere comunicativo, che possono essere personalizzati in base alle esigenze.

    Non esiste praticamente limite agli oggetti su cui apporre il logo, il nome dell'azienda o l'indirizzo internet. Tuttavia è bene tenere in considerazione alcuni elementi per scegliere gli articoli più adatti, perché anche da quello dipende la loro efficacia.

  • Omaggi personalizzati per promuovere l'immagine aziendale

    Utilità. Prima di tutto il gadget deve essere qualcosa di utile, che il cliente (o il potenziale cliente) utilizzerà. In questo modo avrò sotto gli occhi il logo dell'azienda spesso. Un gadget perennemente chiuso in un cassetto o gettato via sarà presto dimenticato.

    A questo scopo, sono molto utili penne, matite, agende o calendari, se l'omaggio è destinato a un ufficio.

    Destinatario. I clienti sono i principali destinatari dei gadget, ma anche i dipendenti possono diventare un efficacie mezzo di comunicazione. In questo caso, oltre alle penne (un articolo molto gettonato e praticamente universale), anche t-shirt, cappellini, gilet o giubbotti con il proprio marchio possono essere utili per promuovere l'immagine dell'azienda. E possono anche essere offerti a clienti e fornitori,

    soprattutto se di buona fattura.

    Contesto. Ovvero qual è l'occasione per cui si realizza un gadget. Per eventi come fiere ed esposizioni, oggetti piccoli e leggeri come accendini e portachiavi possono essere una buona idea, così come shopper personalizzate che i visitatori useranno immediatamente facendosi a loro volta promotori del marchio dell'azienda. Per meeting e riunioni invece, blocchi e penne risulteranno più utili e quindi più efficaci.

    Immagine aziendale. La scelta di particolari gadget deve essere coerente con l'immagine aziendale che si vuole promuovere. Ad esempio, un'impresa che punta molto sull'ecosostenibilità e l'attenzione all'ambiente dovrebbe scegliere gadget che rispettino questi valori, come articoli prodotti con materiali biodegradabili o derivati dal riciclo.

    Le opportunità offerte per la scelta di gadget promozionali a San Salvo sono infinite. Oltre a quelli più tradizionali, è possibile scegliere anche articoli originali, stando sempre attenti però a non esagerare perché anche un semplice omaggio contribuisce a definire la percezione che i clienti hanno di un'azienda.